Lazio, domani incontro con Felipe Anderson: si va verso la cessione - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, domani incontro con Felipe Anderson: si va verso la cessione

Pubblicato

su

Le strade della Lazio e Felipe Anderson sono pronte a dividersi dopo 5 anni. Domani ci sarà un incontro tra la società e gli agenti del brasiliano, ma i margini per un rinnovo sembrano davvero minimi

La Lazio e Felipe Anderson sono pronti a dirsi addio. Questo è lo scenario più reale che dovrebbe emergere dopo il vertice di domani tra la società e gli agenti del brasiliano. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i margini di rinnovo sembrano davvero minimi ed entrambe le parti spingono per una cessione che potrebbe concretizzarsi. Al momento su Felipe è molto forte l’interesse del West Ham, intenzionato seriamente a portare il classe 1993 in Premier League.

CAPITOLO FASCE, POSSIBILE RITORNO DI DE SILVESTRI: I DETTAGLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.