Lazio-Roma, derby di mercato per Razvan Marin: il rumeno sbarca nella Capitale - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio-Roma, derby di mercato per Razvan Marin: il rumeno sbarca nella Capitale – FOTO

Pubblicato

su

Calciomercato – E’ ancora derby tra Lazio e Roma. La contesa questa volta riguarda un obiettivo per il centrocampo: Razvan Marin. Il calciatore è in visita nella Capitale

Razvan Marin, talento della Nazionale Rumena e dello Standard Liegi, è finito nel mirino di Roma e Lazio. I giallorossi lo seguono da diversi mesi, anche il ds Igli Tare però ha chiesto informazioni per il centrocampista. Sarà dunque derby in sede di calciomercato. La società di James Pallotta potrebbe essere favorita all’interno della trattativa per il fatto che il procuratore del calciatore (Pietro Chiodi) è lo stesso di mister Eusebio Di Francesco. Tuttavia, se l’operazione Bryan Cristante dovesse andare in porto, Marin non sarebbe più un obiettivo e spianerebbe la strada ai rivali biancocelesti. Il classe ’96 intanto è stato avvistato a Roma, dove ha trascorso qualche giorno di vacanza. Ecco la foto scattata presso la Fontana di Trevi e pubblicato sul proprio profilo Instagram. Un indizio che qualcosa si sta muovendo…

#citybreak ⛲️

Un post condiviso da Marin Razvan (@marin__razvan) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.