Calciomercato Lazio, Radu in uscita: il Napoli fiuta il colpo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Radu in uscita: il Napoli fiuta il colpo

Pubblicato

su

Calciomercato / Radu dopo 12 stagioni potrebbe lasciare la Lazio. Su di lui sembra essere già piombato il Napoli che fiuta l’affare

La notizia è di quelle che ieri ha sconvolto i tifosi della Lazio. Stefan Radu dopo 12 stagioni in biancoceleste potrebbe salutare nella prossima sessione di calciomercato. Tare, Lotito e Inzaghi hanno fatto capire al romeno di non essere più centrale nel loro progetto e quindi, qualora il difensore avesse delle offerte, la società non chiederebbe nessun indennizzo.

NAPOLI – La Lazio, in segno di riconoscenza nei confronti di Stefan, non intende ostacolare nessuna sua scelta, dopo aver comunicato al classe 1986 che il contratto in scadenza nel 2021 non verrà rinnovato. Ma se il suo futuro fosse ancora in Italia come reagirebbe la Lazio? Scenario non del tutto impossibile, infatti c’è una squadra di Serie A che avrebbe mosso i primi passi verso Radu. E’ il Napoli, come ha dichiarato il noto giornalista partenopeo Valter De Maggio, in onda su Radio Kiss Kiss: «Attenzione all’inserimento del Napoli per Radu della Lazio. Ne hanno parlato Giuntoli e Matteo Materazzi. Potrebbe andare via a parametro zero dalla Lazio. In questo momento il procuratore non vuole rilanciare dichiarazioni». Tra il dire e il fare in questo caso c’è di mezzo il cuore. Stefan in caso di addio alla Capitale riuscirebbe a restare in Serie A, sapendo di dover affrontare la Lazio da avversario? Anche questa sarà una valutazione che il romeno farà molto attentamente, visto il grande legame costruito con il popolo biancoceleste in questi 12 anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.