Calciomercato Lazio, in pole per Badelj c'è lo Zenit: in lizza anche un club portoghese
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, in pole per Badelj c’è lo Zenit: in lizza anche un club portoghese

Pubblicato

su

Calciomercato, per Badelj ci sarebbe l’interesse sia dello Zenit che dello Sporting Lisbona: la Lazio chiede 8 milioni più bonus

Come anticipato, il futuro di Milan Badelj è tutt’altro che chiaro. Ieri c’è stato un summit a Formello tra l’agente Lucci e gli uomini di mercato di Lotito. La società non vorrebbe vendere il croato, ma su di lui ci sarebbe forte l’interesse dello Zenit, accostato all’ex Fiorentina già la scorsa estate e che adesso ha la necessità di sostituire Paredes, destinato al PSG. Tra i club in lizza, poi, ci sarebbe anche lo Sporting Lisbona. La Lazio – come anticipato – chiede per il cartellino del centrocampista 7-8 milioni più bonus. Dalla cessione, la società – scrive alfredopedullà.com – potrebbe ricavare il tesoretto che serve per tornare su Zappacosta o andare su un altro terzino.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.