Calciomercato, il futuro di Badelj è un'incognita: la Lazio fissa il prezzo
Connettiti con noi

News

Calciomercato, il futuro di Badelj è un’incognita: la Lazio fissa il prezzo

Pubblicato

su

Calciomercato / Rimane un’incognita il futuro di Milan Badelj: il giocatore non è in vendita, ma con un’offerta di 8 milioni potrebbe partire

La Lazio continua ad essere molto attenta sul mercato in uscita. Tra i giocatori da considerare ‘in partenza’ ci sarebbe anche Milan Badelj. Il futuro dell’ex Fiorentina rimane un‘incognita. Tutto è ancora da definire: così si spiega l’incontro di oggi del procuratore Lucci con la dirigenza capitolina. Secondo Sky Sport, il giocatore non sarebbe in vendita, ma al giocatore non dispiacerebbe trovare una soluzione capace di garantirli più spazio. Quindi, nonostante con tutta probabilità il croato rimarrà a Roma, di fronte ad una proposta di 8 milioni di euro, l’addio potrebbe diventare realtà.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.