LIVE - Calciomercato Lazio: si allontanano Schurrle e Iwobi
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE – Calciomercato Lazio: Robben e Schurrle i sogni per l’attacco. Si monitorano due giovani profili. Iwobi rinnova con l’Arsenal

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – News e aggiornamenti in tempo reale: diretta live 23 luglio 2018 delle trattative che riguardano la squadra biancoceleste

Calciomercato Lazio – La dirigenza capitolina lavora sul fronte mercato col direttore sportivo Igli Tare che è alla ricerca del sostituto di Felipe Anderson. Tanti i nomi accostati alla squadra biancoceleste e due le suggestioni: Arjen Robben del Bayern MonacoAndré Schurrle del Borussia Dortmund.

AGGIORNAMENTO ORE 16:30 – Il centrocampista dell’Arsenal Alex Iwobi, nei giorni scorsi accostato alla Lazio, secondo il Daily Mirror sarebbe vicino al rinnovo del contratto. Unai Emery sarebbe rimasto impressionato dalle sue qualità, per questo il nigeriano sarebbe molto vicino al prolungamento con i Gunners.

AGGIORNAMENTO ORE 16:00 – Folta concorrenza per Andrè Schurrle, uno dei tanti nomi accostati alla Lazio nelle ultime ore. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, sul tedesco sarebbe molto forte l’interesse di Fulham, Everton e Crystal Palace.

AGGIORNAMENTO ORE 13.20 – Non solo big. La Lazio tiene d’occhio anche qualche giovane interessante. Gli ultimi nomi sono quelli di Djavan Anderson e Tiago Casasola. L’ipotetica doppia operazione troverebbe l’appoggio della Salernitana: QUI tutti i dettagli.

AGGIORNAMENTO ORE 12.00 – L’Inter di Suning ha vietato il trasferimento di Ramires alla Lazio. Il brasialiano avrebbe chiesto al Jiangsu la rescissione del contratto, scatenando le ire del presidente cinese (proprietario di entrambi i club).
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA

AGGIORNAMENTO ORE 10.27 – Pontus Wernbloom, trentaduenne svedese che di recente ha lasciato il CSKA Mosca, è il nome nuovo per il centrocampo della Lazio. In Italia è seguito anche da Bologna e Fiorentina. Arriverebbe in biancoceleste a parametro zero (QUI la notizia).

AGGIORNAMENTO ORE 9.44 – Un talento del Lille nel mirino della Lazio: avanzata già la prima proposta del il brasiliano Thiago Mendes (QUI i dettagli).

AGGIORNAMENTO ORE 9.14 – Non si sblocca la trattativa con tra Lazio e Atalanta per Gomez. Troppo alta la richiesta del presidente Percassi che per l’argentino vuole 18-20 milioni, Lotito non è disposto a spendere quei soldi per un giocatore che a febbraio compirà 31 anni. In stand-by l’affare riguardante l’attaccante brasiliano Wesley  (QUI la notizia)

AGGIORNAMENTO ORE 8.40 – Si cerca il colpo ad effetto in casa Lazio per sostituire Felipe Anderson, oltre a Schurrle in uscita dal Borussia Dortmund, è sempre viva l’ipotesi Robben del Bayern Monaco. Anche se i numerosi infortuni subiti dall’olandese nelle ultime stagioni, lasciano qualche perplessità dalle parti di Formello. Attenzione anche a Iwobi e Lucas Perez. Entrambi proprietà Arsenal, potrebbero essere due doppie operazioni.

SCHURRLE –  Nelle ultime ore il calciomercato biancoceleste ha visto rimbalzare un altro suggestivo nome per la squadra che verrà. E’ quello di André Schurrle, esterno d’attacco del Borussia Dortmund. Come riportato dal Corriere dello Sport, il cartellino del giocatore tedesco è valutato tra i 15 e i 20 milioni, una cifra abbordabile per la società biancoceleste. Non indifferente, però, è la concorrenza: sull’ex Campione del Mondo, come filtrato da un portavoce del club giallonero, ci sarebbe già un altro club. Schurrle, classe 1990, è stato Campione del Mondo con la Germania nel 2014 e il suo attuale contratto col Borussia Dortmund scade nel 2021.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.