Calciomercato Lazio, spunta anche Schurrle per l'attacco: ecco tutti i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, spunta anche Schurrle per l’attacco: ecco tutti i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, dopo i nomi di Lucas Perez e Ramires spunta un’altra voce suggestiva: André Schurrle del Borussia Dortmund

Non solo Ramires e Perez, nelle ultime ore il calciomercato biancoceleste ha visto rimbalzare un altro suggestivo nome per la squadra che verrà. E’ quello di André Schurrle, esterno d’attacco del Borussia Dortmund. Come riportato dal Corriere dello Sport, il cartellino del giocatore tedesco è valutato tra i 15 e i 20 milioni, una cifra abbordabile per la società biancoceleste. Non indifferente, però, è la concorrenza: sull’ex Campione del Mondo, come filtrato da un portavoce del club giallonero, ci sarebbe già un altro club. Schurrle, classe 1990, è stato Campione del Mondo con la Germania nel 2014 e il suo attuale contratto col Borussia Dortmund scade nel 2021.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.