Gomez, ancora distanza tra Lazio e Atalanta. Su Wesley... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Gomez, ancora distanza tra Lazio e Atalanta. Su Wesley…

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Non si sblocca la trattativa con l’Atalanta per Gomez. In stand-by Wesley che ieri ha segnato con il Club Brugge

Si raffredda la pista Papu Gomez per la Lazio. Come raccontato dal Corriere dello Sport, Lotito non sarebbe intenzionato a spendere più di 10 milioni per il giocatore argentino. La richiesta dell‘Atalanta è di 18-20, al massimo il presidente Percassi è disposto a scendere fino a 15 milioni. Tanti per un giocatore che a febbraio compirà 31 anni. Per la Lazio è meglio investire quei soldi per un calciatore più giovane. Capitolo Wesley, il brasiliano ieri in gol col Brugge nella Supercoppa belga (QUI la notizia), è al momento una trattativa congelata. Il giocatore spera nella chiamata della Lazio che prima però deve liberarsi di Caicedo, cercato nelle ultime settimane da una squadra turca (QUI i dettagli).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.