Lazio, doppia operazione con la Salernitana? Nel mirino Anderson e Casasola
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, doppia operazione con la Salernitana? Nel mirino Anderson e Casasola

Pubblicato

su

La Lazio è attiva anche sul mercato dei giovani: nel mirino Anderson – che si è svincolato dal Bari – e Casasola, attualmente tra le fila della Salernitana

Non ci sono solamente i big nel mirino della Lazio. Tare è impegnato anche nella ricerca di giovani talenti da monitorare e su cui puntare in futuro. Come riporta il Corriere dello Sport di oggi, la dirigenza biancoceleste starebbe pensando ad una doppia operazione, che troverebbe l’appoggio della Salernitana. I due giocatori nel mirino sarebbero Djavan Anderson e Tiago Casasola. Il primo, cresciuto nell’Ajax, si è appena svincolato dal Bari. Tra i suoi punti di forza, la duttilità: può giocare infatti sia come terzino che come laterale di centrocampo. La strategia della Lazio sarebbe quella di tesserarlo, per poi girarlo in prestito al club granata, dandogli maggiori possibilità di metter in mostra il suo talento.

CASASOLA – Diversa la situazione di Tiago Casasola, che i biancocelesti avevano pensato addirittura di aggregare alla squadra nel corso del ritiro di Auronzo di Cadore. Alla fine la convocazione non è arrivata, ma non è diminuito l’interesse delle Aquile nei suoi confronti. Difensore polivalente, può giocare sia da centrale che da terzo di destra nel 3-5-2. La Lazio, per ora, continua a tenerli d’occhio, poi chissà…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.