Calciomercato Lazio, Inzaghi sogna Lazzari: il nodo è Basta, e non solo...
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Inzaghi sogna Lazzari: il nodo è Basta, e non solo…

Pubblicato

su

Inzaghi continua a richiedere alla dirigenza Manuel Lazzari. Il nodo rimane la permanenza di Basta, oltre alla richiesta della Spal ed agli esuberi in casa Lazio

Affare Lazzari, complicato, ma non impossibile. Inzaghi continua a chiederlo alla dirigenza: l’allenatore biancoceleste è rimasto incantato dall’esterno 24enne, reduce da una stagione da applausi con la maglia della Spal e dal conseguente rinnovo contrattuale. L’altro vantaggio riguarda il fatto che, in caso di acquisto, sarebbe possibile inserirlo senza problemi nella lista dei 25 giocatori che parteciperanno al campionato. Questo perchè con le partenze di Sprocati e Di Gennaro, si è liberato un posto tra gli italiani (gli altri tre sono occupati da Immobile, Parolo ed Acerbi, ndr). Se dal punto di vista regolamentare non ci sono impedimenti, non mancano tuttavia gli ostacoli. Come riporta il Corriere dello Sport, la Lazio – innanzitutto – è alle prese con un lavoro di sfoltimento della rosa: nel ruolo che occuperebbe Lazzari, ci sono Marusic e Patric, oltre a Basta. Il serbo, in scadenza nel 2019, è alla ricerca di una sistemazione: la Lazio ha già palesato la volontà di non rinnovargli il contratto. A rendere ancora più improbabile l’arrivo dell’emiliano alla corte di Inzaghi, le alte richieste del presidente della Spal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.