Lazio, Lazzari in cima alla lista per la fascia, ma la richiesta della Spal… – ESCLUSIVA

lazzari lazio mattioli calciomercato
© foto www.imagephotoagency.it

La Lazio vuole rinnovare le fasce di centrocampo e oltre a Diego Laxalt è rimasta stregata da Manuel Lazzari, esterno destro della Spal

Primo anno di Serie A per Manuel Lazzari, arrivato alla Spal nel 2013 dalla Giacomense, club che all’epoca militava in Lega Pro. Ha contribuito alla scalata del club di Ferrara con cui è arrivato a giocare nella massima serie. Stagione sopra le righe la sua che non è passata inosservata ai top club italiani e esteri. Tra questi c’è la Lazio, interessata e non poco all’esterno di fascia destra.

PREZZO – Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, il profilo di Lazzari piace moltissimo dalle parti di Formello, ma la richiesta della Spal è considerata troppo eccessiva. Il presidente Mattioli parte infatti da una valutazione di 15 milioni per un calciatore di 24 anni al primo anno di Serie A. La Lazio crede molto nel calciatore e probabilmente continuerà a lavorare per far abbassare il prezzo, ma a queste cifre un suo arrivo a Roma è a dir poco improbabile.

VICE-IMMOBILE: WESLEY SEMPRE PIÙ

Articolo precedente
Ferrari, l’agente Bia: «La Lazio valuta altri profili». Su Milinkovic…
Prossimo articolo
widmerLazio, per la difesa spunta Widmer