Calciomercato Lazio, in difesa ci pensa ancora una volta Mendes - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, in difesa ci pensa ancora una volta Mendes

Pubblicato

su

Mendes ancora protagonista del calciomercato della Lazio. Con la partenza di Wallace, l’agente potrebbe trovare anche un sostituto

Non è calciomercato senza Jorge Mendes. L’agente è stato spesso coinvolti in affari della Lazio, come la cessione di Keita o gli arrivi di Pedro Neto, Bruno Jordão e Wallace. Come riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, potrebbe essere ancora chiamato in causa. L’esperienza biancoceleste di Wallace volge al termine, la società sta cercando un nuovo centrale difensivo e a portarlo a Formello potrebbe essere proprio il procuratore portoghese.
I candidati sono Bruno Viana del Braga e Jemerson del Monaco, quest’ultimo vecchio obiettivo di Tare, attualmente in procinto di lasciare il Principato e con un costo di circa 10 milioni. Due opzioni tenute in considerazione, anche se l’obiettivo principale per il pacchetto arretrato è Vavro del Copenaghen.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.