Pedro Neto si avvicina al Benfica: via a titolo definitivo, i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Pedro Neto si avvicina al Benfica: via a titolo definitivo, i dettagli

Pubblicato

su

Pedro Neto sempre più lontano dalla Lazio, dal Portogallo sono sicuri: firmerà con il Benfica

Calciomercato Lazio, si muove qualcosa sul fronte delle uscite. Secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese ‘A Bola’, il diciannovenne attaccante biancoceleste Pedro Neto potrebbe trasferirsi al Benfica per 17 milioni.

La trattativa è stata portata avanti dall’agente Jorge Mendes e molto presto potrebbe arrivare la fumata bianca: per il giocatore è pronto un quadriennale a cifre importanti e l’inserimento di una clausola da 100 milioni. Nei discorsi che ci sono stati tra Lazio e Benfica si è parlato anche dell’altro portoghese, Bruno Jordao, anche se al momento la trattativa non è così avanzata. Priorità a Pedro Neto, in attesa degli annunci ufficiale, Tare piazza il primo colpo in uscita.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.