Wallace-Flamengo, dal Brasile arrivano smentite: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Wallace-Flamengo, dal Brasile arrivano smentite: la situazione

Pubblicato

su

Wallace-Flamengo, il difensore della Lazio vicino al ritorno in patria? Dal Brasile non sono così sicuri…

Arrivano smentite sul possibile trasferimento di Fortuna Wallace al Flamengo (QUI la notizia). A riportare la notizia, un giornalista di Fox Sports Brasil Benjamin Back, che ha parlato con un dirigente della squadra brasiliana che gli ha riferito che non c’è nessuna trattativa per il difensore della Lazio. Interessano altri profili come Jemerson (centrale del Monaco) e Zapata, che il 30 giugno si svincolerà dal Milan.

Semplice depistaggio? Solo il tempo potrà dircelo. Intanto il giocatore in un’intervista di pochi giorni fa (QUI la notizia) aveva ammesso l’interesse del Flamengo ma da parte sua c’era la volontà di restare nella Capitale. La Lazio è in attesa e prima di acquistare un nuovo difensore vuole prima risolvere questa questione.

CALCIOMERCATO LAZIO: UN BRASILIANO NEL MIRINO DI TARE: CLICCA QUI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.