Calciomercato Lazio, si allontana Grujic: il serbo vicino al ritorno al Cardiff

Grujic
© foto @CalcioNews24

Marko Grujic è un passo dal ritorno al Cardiff. Il centrocampista serbo era uno degli obiettivi della Lazio per rinforzare la mediana, ma il calciatore di proprietà del Liverpool, sembra prossimo a un nuovo prestito al club neo promosso in Premier League

Un tassello per completare il puzzle del centrocampo. Questa è la richiesta di Inzaghi, che vorrebbe un nuovo innesto in grado di far rifiatare Lucas Leiva (ecco tutti i nomi). Tra gli acquisti papabili, c’era Marko Grujic, scoperto da Tare nel 2015 in una partita della Serbia Under 20 in cui stava visionando Milinkovic. I due infatti vinsero insieme il torneo e quest’estate hanno preso parte alla spedizione in Russia con la Serbia.

NUOVO PRESTITO AL CARDIFF- Il talento di proprietà del Liverpool fino a qualche settimana fa sembrava molto vicino alla Lazio, ma nelle ultime ore c’è stata un’accelerata per un nuovo prestito al Cardiff. Secondo quanto riportato da Football Insider, Grujic sarebbe vicinissimo al ritorno in Galles, nuovamente in prestito. Il Liverpool in accordo con Klopp, non vuole privarsi del serbo e vorrebbero girarlo nuovamente al Cardiff, con cui ha conquistato la promozione in Premier League nella passata stagione. Si allontana dunque un obiettivo per la Lazio che sarà costretta a virare su altri profili.

PER SEGUIRE LA LAZIO 24 ORE AL GIORNO SCARICA LA NOSTRA APP: CLICCA QUI

Articolo precedente
cristiano ronaldo juventusSerie A, i cinque colpi più cari di sempre: dominano Juventus e Lazio
Prossimo articolo
BerishaLazio, Berisha ha già conquistato tutti: ecco il gesto che ha stregato staff e compagni