Lazio, Inzaghi vuole il vice-Leiva: ecco tutti i nomi

freuler
© foto www.imagephotoagency.it

La Lazio ha già messo a segno cinque colpi di mercato, più quello di Wesley in via di definizione, ma non si fermerà qui la società biancoceleste. Ci saranno altri acquisti, come richiesto da Inzaghi, che spinge per avere un’alternativa di livello a Lucas Leiva

Primo giorno di lavoro ieri a Formello, con una rosa extra-large messa a disposizione di Simone Inzaghi. Il tecnico in attesa della definizione completa della rosa, lavorerà con i calciatori sotto contratto con la Lazio, tornati dai prestiti vari. Uno dei reparti più affollati è quello del centrocampo, dove attualmente sono presenti oltre ai titolari, Bruno Jordao, Di Gennaro, Cataldi e Minala. Di questi quattro potrebbe non restare nessuno o al massimo uno, che andrebbe ad allungare le rotazioni in una zona di campo rimasta troppo corta nella passata stagione.

PROFILI – In questi primi giorni Inzaghi li valuterà, ma secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il tecnico starebbe spingendo con la società per avere un vice-Leiva. Il tecnico pretende l’arrivo di un altro centrocampista, che sia in grado di alternarsi con il brasiliano. I nomi sono i soliti: in cima alle preferenze ci sono sempre Remo Freuler dell’Atalanta, per cui Percassi parte da una valutazione di 15 milioni e Marko Grujic. Non sono però da escludere altri profili giovani e poco conosciuti. La Lazio continua a monitorare i calciatori del Salisburgo e uno di quelli presenti sul taccuino di Tare è Xaver Schlager, centrocampista centrale classe 1997.

Articolo precedente
canigianiCanigiani: «Maglia bandiera riproposta su input dei tifosi»
Prossimo articolo
cristiano ronaldo juventusSerie A, i cinque colpi più cari di sempre: dominano Juventus e Lazio