Lazio, Berisha ha già conquistato tutti: ecco il gesto che ha stregato staff e compagni - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Berisha ha già conquistato tutti: ecco il gesto che ha stregato staff e compagni

Pubblicato

su

Valon Berisha è subito entrato nel cuore dei suoi compagni e dello staff. Il Kosovaro al termine dell’allenamento di ieri ha quasi obbligato i magazzinieri, a lasciargli qualche attrezzo da riportare all’interno dello spogliatoio

L’umiltà. E’ questa la qualità che più di ogni altra ha contraddistinto i grandi campioni della storia del calcio. Uno di questi è passato proprio da questi parti, Miroslav Klose. Tra i tanti gesti del tedesco, ce ne fu uno che colpì molto: il Panzer si stava allenando con la Primavera e al termine della seduta, mentre tutti i ragazzi erano già negli spogliatoi, ha aiutato i magazzinieri a rimettere i palloni nella sacca e a riportare tutto il materiale all’interno del centro sportivo.

IL GESTO – Ieri è successo qualcosa di simile, con un ragazzo arrivato dall’Austria, ma norvegese naturalizzato Kosovaro. Valon Berisha, uno dei cinque acquisti messi a segno da Tare. L’ex Salisburgo ha svolto ieri il suo primo allenamento con la maglia della Lazio e ha già conquistato tutti. Come riportato e documentato da Lazio Style Channel con le immagini dell’allenamento, il 25enne al termine della seduta ha ‘implorato’ prima lo staff tecnico e poi i magazzinieri di poter riportare del materiale tecnico all’interno della struttura. Nei riflessi filmati andati in onda sul canale tematico biancoceleste infatti, appare Berisha che dopo aver convinto Farris e i magazzinieri, si dirige verso gli spogliatoi con una sacca piena di palloni in spalla. Un gesto che ai più potrà sembrare insignificante, ma così non è. Sicuramente Valon sta già riscontrando molti consensi a Formello, sia per le sue qualità tecniche, ma anche per quelle morali.

PER SEGUIRE LA LAZIO 24 ORE AL GIORNO SCARICA LA NOSTRA APP: CLICCA QUI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.