Calciomercato Lazio, frenata nella trattativa col Celta Vigo per Durmisi
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, frenata nella trattativa col Celta Vigo per Durmisi

Pubblicato

su

Riza Durmisi sembrava a un passo dal trasferirsi al Celta Vigo, ma la trattativa tra gli spagnoli e la Lazio pare essersi bloccata

Oramai è chiaro: in questo calciomercato la Lazio vuole cedere prima di acquistare. Con le valigie in mano Caceres e Basta, mentre partiranno solo in prestito secco Murgia (Cagliari, Spal e Empoli su di lui) e Bruno Jordao, destinato a un rientro in patria. Nella giornata di ieri il nome più chiacchierato è stato quello di Riza Durmisi, che dalla Spagna consideravano a un passo dal Celta Vigo. Addirittura sembrava dovesse arrivare a ore l’ufficialità dell’affare (qui la notizia).

FRENATA DURMISI – Così però non è stato. Secondo La Gazzetta dello Sport, la trattativa era stata impostata sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 7 milioni, cifra leggermente superiore a quella versata dalla Lazio in estate al Betis. Proprio sul prezzo pare essersi bloccato l’affare, con le due società che fanno una valutazione differente del calciatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.