Dalla Spagna: Lazio, Durmisi a un passo dal Celta Vigo

durmisi
© foto www.imagephotoagency.it

Potrebbe terminare almeno temporaneamente l’avventura di Riza Durmisi alla Lazio. Dalla Spagna sono sicuri: l’esterno è vicino al Celta Vigo

Nove presenze fino a questo momento e tanti problemi fisici per Riza Durmisi, arrivato in estate alla Lazio per circa 7 milioni di euro. Il danese è chiuso da Lukaku e Lulic, inoltre la rottura del gomito contro l’Eintracht non ha aiutato il suo inserimento. Nei giorni scorsi in un’intervista, il classe 1994 raccontava di un lungo calvario dovuto a dei problemi alla schiena (qui le sue parole). Per trovare continuità quindi, l’esterno mancino potrebbe cambiare aria a gennaio.

DURMISI VIA – Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo As, Durmisi sarebbe molto vicino ad un ritorno in Liga. Ad attenderlo pare esserci il Celta Vigo. La stampa spagnola non ha dubbi ed è convinta che nelle prossime ore possa esserci l’ufficialità. La formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto, con la Lazio che a fine stagione vorrebbe rientrare dell’investimento fatto. Dopo Badelj e Berisha, pare che anche il danese abbia chiesto la cessione, con Tare e Lotito che sembrano intenzionati ad accontentarlo. Dopo soli sei mesi a Roma, l’avventura di Durmisi in biancoceleste potrebbe terminare. La Liga è pronto a riabbracciarlo.

QUI TUTTE LE NOTIZIE LIVE SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO