LIVE Calciomercato Lazio: concorrenza per Lazzari. Zappacosta, l'agente vuole portarlo a Roma. Idea Andersen? - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE Calciomercato Lazio: concorrenza per Lazzari. Zappacosta, l’agente vuole portarlo a Roma. Idea Andersen?

Pubblicato

su

LIVE Calciomercato Lazio – News e aggiornamenti in tempo reale sulle trattative di giornata della squadra biancoceleste

Segui su LazioNews24 il LIVE Calciomercato Lazio del 5 gennaio 2019:

AGGIORNAMENTO ORE 18:45 – Dopo Skriniar, ecco Andersen. Grandi intuizioni in difesa per la Sampdoria, che dopo il difensore ora all’Inter, potrebbe realizzare un’altra grande plusvalenza a fine stagione. Per giugno è già pronta l’asta, con Ferrero pronto ad ascoltare tutte le proposte. Secondo il padre del centrale, sarebbero tante le squadre che seguono suo figlio, tra queste ci sarebbe anche la Lazio, come rivelato al quotidiano danese Ekstra Bladet: «Interessa ai primi sei club italiani (Lazio al momento quarta ndr). Non solo, piace molto anche in Inghilterra. Non credo che accadrà qualcosa in questa sessione di mercato, neanche Joachim lo pensa. Sta bene alla Sampdoria. Restiamo comunque a disposizione se qualche grande club è interessato a un incontro».

AGGIORNAMENTO ORE 17.20 – Cresce la concorrenza per Lazzari: il Napoli starebbe pensando a lui nel caso in cui Hysaj – ormai retrocesso nella scala di gradimento di Ancelotti – dovesse salutare i partenopei (QUI LA NOTIZIA COMPLETA).

OBIETTIVO ZAPPACOSTA – La priorità di mercato per questa sessione è l’esterno di proprietà del Chelsea. Alessandro Lucci, procuratore del giocatore, è in stretto contatto con la Lazio ed è a lavoro per chiudere la trattativa. I Blues, che pagarono Zappacosta 25 milioni, non hanno alcuna intenzione di svenderlo. Sarà una trattativa molto lunga perchè da limare c’è anche l’ingaggio dello stesso calciatore, che a Londra percepisce circa 3 milioni a stagione.

AFFARI LOW COST – Le alternative a Zappacosta non convincono del tutto Tare. C’è Castagne dell’Atalanta (QUI la notizia), che però è richiesto anche dallo Swansea. Restano poi vive le ipotesi Donati del Mainz e Djavan Anderson della Salernitana, quest’ultimo è già di proprietà della Lazio.

FUTURO WALLACE – A Dubai è andato in scena l’incontro tra il ds Tare e il potente agente Jorge Mendes: tema della discussione il futuro di Wallace, Bruno Jordao e Pedro Neto (QUI la notizia completa)

MERCATO IN USCITA – Martin Caceres e il Parma sono sempre più vicini. Il giocatore avendo già incassato il 50% dello stipendio dalla Lazio, chiede un ingaggio di 600 mila euro per i restanti 6 mesi. Attualmente percepisce 1,2 milioni di euro a stagione. Salvo clamorosi ripensamenti la fumata bianca potrebbe arrivare già nelle prossime ore. Poi ci sono anche Murgia e Rossi. Il giovane attaccante biancoceleste è vicino al Pescara, ma per perfezionare l’operazione il club abruzzese deve prima cedere Cocco. Su Murgia, nelle ultime ore ci sono stati dei sondaggi da parte di EmpoliGenoa e Spal. Il club biancoceleste però è disposto a cederlo solo attraverso la formula del prestito secco per 6 mesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.