Kezman, ag. Milinkovic: «Sergej? A gennaio al 100% rimarrà alla Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Kezman, ag. Milinkovic: «Sergej? A gennaio al 100% rimarrà alla Lazio»

Pubblicato

su

Le parole dell’agente di Milinkovic

E’ stato un periodo duro l’inizio di questa stagione per Milinkovic-Savic, adesso però il serbo sembra essere tornato pian piano al suo meglio. Il suo agente Kezman ha rilasciato un’intervista sulle pagine del Corriere dello Sport dove parla appunto dell’ultimo periodo del Sergente: «Siamo tutti contenti quando Sergej segna, ma devo dire che giocava su livelli buoni da almeno due mesi. La gente però guarda soltanto al fatto se segni o meno, non giudica tutti gli altri aspetti che formano una prestazione. Milinkovic non è un attaccante, ma un giocatore “box to box”. So che le critiche provengono da un numero ristretto di tifosi. Il 90% dei fans biancocelesti, è innamorato di Sergej. E’ nella Lazio da quasi 4 anni, ogni giorni da il meglio per questa maglia. Nella vita a volte si passano momenti brutti e difficili, dove tutti i giocatori hanno bisogno di protezione da parte del club, dell’allenatore e dei supporters. Sergej sta trascorrendo questa breve vacanza in famiglia, nella sua città natale Novi Sad. Parliamo ogni giorno, sta molto bene, sente meno pressione rispetto ai momenti che hanno preceduti i suoi ultimi due gol».

MERCATO  «La scorsa estate sono successe molte cose: alla fine Milinkovic ha deciso di rimanere nella Lazio, e di aiutare il club a raggiungere la Champions League. Il signor Lotito e Igli Tare lo hanno fatto esplodere, e il ragazzo sul fatto di restare non ci ha pensato per più di due minuti. Ha deciso di rifiutare tutte le offerte ricevute dai grandi club europei. Sergej non lascerà la Lazio in questo inverno al 100%. I biancocelesti hanno bisogno di lui, e il ragazzo ha bisogno di loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.