Castagne, non solo Lazio in pressing: tanta concorrenza per il belga
Connettiti con noi

Calciomercato

Castagne, non solo Lazio in pressing: tanta concorrenza per il belga

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Castagne è uno dei possibili rinforzi sulla fascia destra, ma sul belga ci sono tante squadre interessate

Parte la rivoluzione sulla fascia destra. La corsia esterna è il reparto maggiormente attenzionato in questa sessione di calciomercato (clicca QUI per il live). E’ fatta per il passaggio di Martin Caceres al Parma, mentre per Patric e Dusan Basta potrebbe essere solo questione di giorni. Con almeno due partenze sarà necessaria almeno un’entrata, il ds Igli Tare vuole regalare al tecnico Simone Inzaghi un nome importante. Mattia Darmian è il sogno, Davide Zappacosta il piano B, Timothy Castagne un vecchio pallino. Il terzino dell’Atalanta è tornato di moda nelle ultime ore e la Lazio sta sondando il terreno per capire se si tratta di un affare possibile. Secondo quanto riportato dal Corriere di Bergamo, per il belga si tratta già di una lotta a tre, con Besiktas e Celtic pronti a dare battaglia ai biancocelesti. La situazione è comunque in costante sviluppo, se dovesse arrivare un’offerta interessante la società di Antonio Percassi potrebbe anche liberarlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.