Calciomercato Lazio, una big di Serie A su Caceres: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, su Caceres piomba il Milan: la situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio / Martin Caceres è conteso da Bologna e Parma, ma nelle ultime ore avrebbe fatto un sondaggio anche il Milan

Vendere prima di acquistare. E’ chiara la strategia della Lazio, che non vuole correre il pericolo di sovraffollare ulteriormente la rosa. In cima alla lista dei partenti ci sono Caceres e Basta con il primo che sembrava a un passo dal Parma qualche giorno fa. La trattativa con i ducali però non è stata chiusa e allora si è inserito il Bologna (qui tutti i dettagli).

MILAN SU CACERES – Le società emiliane non sono le uniche a seguire l’uruguaiano. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, per l’ex difensore della Juventus avrebbe fatto un sondaggio anche il Milan. I rossoneri seguono Caceres da parecchi anni, addirittura sembravano aver raggiunto un accordo nel 2016, prima che il classe 1987 approdasse al Southampton. Ora il club lombardo sembra essere tornato alla carica vista la continua emergenza difensiva. La duttilità di Caceres sembra aver spinto il Milan verso un’offerta alla Lazio, ma Lotito difficilmente cederà un calciatore, seppur fuori dal progetto tecnico, a una diretta concorrente per la Champions. Intanto da Milano ci provano. Caceres nel mirino. A liberare i biancocelesti da un ingaggio pesante, così da consentire un nuovo innesto, potrebbero essere proprio i rossoneri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.