Lazio, bloccata l'operazione Caceres-Parma: ecco la richiesta dei ducali per dare una svolta
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, bloccata l’operazione Caceres-Parma: ecco la richiesta dei ducali per dare una svolta

Pubblicato

su

Bloccata la trattativa tra Lazio e Parma per Martin Caceres: i ducali avrebbero chiesto ai capitolini di pagare metà ingaggio

Appare attualmente bloccata la trattativa tra Lazio e Parma per Martin Caceres. Ad ostacolare l’operazione, come anticipato, l’alto ingaggio del giocatore e l’indenizzo da versare nelle casse biancocelesti, che i ducali non avrebbero possibilità di pagare. Secondo l’edizione odierna de Il Messaggero, i gialloblù, per dare una svolta all’operazione, avrebbero chiesto ai capitolini di pagare metà stipendo dell’uruguaiano, ormai ai margini della formazione guidata da Simone Inzaghi. Al momento la Lazio avrebbe rifiutato, anche se questo potrebbe essere l’unico escamotage per portare la trattativa alla concretizzazione. I prossimi giorni saranno fondamentali per ottenere più informazioni sul futuro del classe ’87.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.