Calciomercato Lazio, Azmoun di nuovo nel mirino. Spunta una punta 'consigliata' da Eto'o - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Azmoun di nuovo nel mirino. Spunta una punta ‘consigliata’ da Eto’o

Pubblicato

su

La Lazio, alla ricerca di un attaccante, sarebbe tornata su Sardar Azmoun, giovane iraniano vicino ad indossare l’Aquila sul petto nella scorsa sessione di calciomercato. Intanto spunta Ekambi dell’Angers, connazionale di Eto’o

La stagione è finita solamente da qualche giorno, ma le attenzioni degli addetti ai lavori sono tutte per questa sessione di calciomercato. La Lazio è alla ricerca di un’attaccante da far giocare accanto o al posto di Ciro Immobile. Tanti sono i nomi che in questi giorni sono stati accostati alla prima squadra della Capitale, a cui si aggiungono questa mattina quelli di Sardar Azmoun ed Ekambi. Il primo – vicino all’approdo in biancoceleste lo scorso anno – è tornato nel mirino di Tare, che vorrebbe acquistare il cartellino dell’attaccante prima che quest’ultimo partecipi al Mondiale con il suo Iran: nel caso in cui desse sfoggio del suo talento, il suo valore potrebbe lievitare. Adesso la Lazio ha una disponibilità economica maggiore rispetto a quella di un anno fa. Crescono dunque le possibilità di vedere Azmoun nella Capitale.

GIALLO ETO’O – Intanto La Gazzetta dello Sport fa chiarezza sul motivo del lungo colloquio a Formello tra la dirigenza capitolina e Samuel Eto’o. I contatti tra le due parti ci sarebbero effettivamente stati, ma il camerunense avrebbe parlato con la Lazio in veste di procuratore di Ekambi, attaccante di venticinque anni dell’Angers, che lui stesso avrebbe consigliato a Tare e Lotito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.