Calciomercato Lazio, pazza idea Eto'o: oggi 4 ore di colloquio con il camerunense - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, pazza idea Eto’o: oggi 4 ore di colloquio con il camerunense

Pubblicato

su

La Lazio ha aperto un dialogo con Samuel Eto’o in un incontro che si è svolto nella giornata di oggi. La dirigenza capitolina e l’ex Barcellona avrebbero avuto un colloquio di circa 4 ore

Pazza idea Lazio. Nel pomeriggio Samuel Eto’o si sarebbe recato a Formello dove avrebbe avuto un lungo colloquio – di circa quattro ore – con la dirigenza capitolina. A lanciare l’indiscrezione è stato il corrieredellosport.it: il camerunense ha appena chiuso la sua parentesi di tre anni in Turchia dove ha vestito le maglie di Antalyaspor e Konyaspor. Nella sua ultima esperienza, il trentasettenne ha realizzato sei reti in 12 partite giocate a partire dallo scorso gennaio. L’ultima sua avventura in Italia risale al 2014/2015 con la maglia della Sampdoria, ma indimenticabile è la sua presenza nell’Inter vincitrice del Triplete. Una notizia che avrebbe del clamoroso. Ma il calciomercato ci ha da sempre abituati a delle sorprese: non è da escludere – in attesa di verifiche e conferme – neanche questa suggestione.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.