Calciomercato, Lazio sulle tracce di Akpa Akpro - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Lazio sulle tracce di Akpa Akpro

Pubblicato

su

Per la prossima stagione la Lazio starebbe seguendo il centrocampista della Salernitana, Jean-Daniel Akpa Akpro

Centrocampo da rinforzare in vista della prossima stagione per la Lazio. In attesa di ulteriori sviluppi sulla situazione Cristante (qui le ultime), la società biancoceleste monitora anche altri profili. Secondo quanto riportato da Sky Sport, uno dei nomi in cima al taccuino di Igli Tare sarebbe quello di Jean-Daniel Akpa Akpro. Il centrocampista attualmente in forza alla Salernitana, è un classe 1992 cresciuto nelle giovanili del Tolosa, dove è rimasto fino alla scorsa estate.

GIA’ IN RITIRO AD AURONZO – Un infortunio al bacino ne ha rallentato la crescita costringendolo a stare un anno fermo. Il contratto con i francesi era in scadenza e sulle sue tracce c’erano Trabzonspor, Galatasaray e Villarreal, più altri club di Serie A. Dopo aver superato i guai fisici si è accasato alla Salernitana a gennaio, ma anche lì l’avventura è stata abbastanza travagliata fino alle ultime settimane, quando è sceso in campo contro Perugia, Entella e Foggia. Come tipologia di calciatore è molto simile a Joseph Minala, già di proprietà della LazioAkpa Akpro adesso si è finalmente messo alle spalle un bruttissimo infortunio ed è tornato a dimostrare il suo valore. La Lazio lo osserva molto da vicino, tant’è che sempre secondo Sky Sport, l’ivoriano dovrebbe essere aggregato alla squadra per il ritiro d’Auronzo di Cadore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.