Calciomercato Lazio, eccolo l'acquisto di Tare: si chiude per Laxalt del Milan?
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, eccolo l’acquisto di Tare: si chiude per Laxalt del Milan?

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – E’ piena rivoluzione sulla fasce: il ds Igli Tare ha trovato in Diego Laxalt il rinforzo sugli esterni

Ha battuto i pugni sul tavolo Simone Inzaghi. Vendere si, ma così rischi di indebolirti. La Lazio ha chiuso l’operazione Jordan Lukaku col West Ham e sta farlo anche per Martin Caceres con la Juventus (clicca QUI per gli aggiornamenti in tempo reale), adesso però c’è l’assoluta esigenza di acquistare un sostituto. Detto, fatto! Il ds Igli Tare ha già bloccato il suo (vecchio) nuovo obiettivo di calciomercato: il nome è quello di Diego Laxalt, da tempo nel mirino dei biancocelesti e da sempre pallino del tecnico piacentino. Come riporta Il Corriere della Sera, il dirigente albanese è già in contatto col Milan per chiudere la trattativa in fretta. Laxalt ha giocato soltanto cinque partite da titolare con Gennaro Gattuso, gradirebbe maggiore considerazione e la piazza capitolina potrebbe la soluzione migliore.

I DETTAGLI DELLA TRATTATIVA LAZIO LAXALT – A pochi giorni dal gong conclusivo della finestra invernale di mercato, il margine per contrattare è pochissimo. L’uruguyano potrebbe arrivare alla Lazio con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Si attendono aggiornamenti e novità importanti possono giungere nelle prossime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.