Calciomercato Lazio, Juventus all in su Milinkovic: proposti due top player
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus pigliatutto, ora tocca a Milinkovic: alla Lazio offerti soldi e un top player a scelta

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – La Juventus non molla Milinkovic-Savic: per convincere Lotito sono stati inseriti nella trattativa due super contropartite

Cristiano Ronaldo alla Juventus e potrebbe non essere finita qui. Il calciomercato dei bianconeri può regalare ancora maxi sorprese, secondo quanto riporta SportMediaset. Il duo MarottaParatici non si vorrebbe fermare all’acquisto di CR7, è tornato infatti a bussare con prepotenza alle porte della Lazio. Il motivo ha un nome e un cognome: Sergej Milinkovic-Savic. Non basta la proposta del Real Madrid (clicca qui per leggere i dettagli), per convincere Lotito servono almeno 140-150 milioni di euro. Non un centesimo in meno.

PIANO JUVE – A Torino non si fanno intimorire dalle onerose richieste del patron laziale, i dirigenti stanno studiando la proposta migliore. L’idea principale sarebbe quella di rateizzare il pagamento in due stagioni. Ma la strategia non finisce qui: per abbassare il prezzo del cartellino, la Juventus potrebbe inserire nella trattativa uno fra Juan Cuadrado e Mario Mandzukic. Il colombiano piace molto al tecnico Simone Inzaghi, per caratteristiche si inserirebbe perfettamente nello scacchiere biancoceleste e sarebbe il rimpiazzo giusto dopo le partenze di Felipe Anderson e Nani. Entrambi guadagnano 3.5 milioni di euro netti a stagione. Ciò significa che la Lazio dovrebbe alzare leggermente l’asticella degli ingaggi, ma con la netta plusvalenza che si verificherebbe con la cessione di Milinkovic, questo non dovrebbe essere un problema.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.