Felipe Anderson è a Londra, oggi le visite mediche con il West Ham - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Felipe Anderson è a Londra, oggi le visite mediche con il West Ham

Pubblicato

su

Sta per iniziare la nuova avventura di Felipe Anderson che ieri in serata è sbarcato a Londra in vista delle visite mediche con il West Ham

Ormai non ci sono più dubbi Felipe Anderson non è più un giocatore della Lazio e a breve inizierà la sua nuova avventura al West Ham. L’operazione che dura ormai da quasi due mesi è stata varie volte in fase di stallo per via della questione economica ma alla fine le due parti si sono accordate: gli Hammers verseranno nelle casse della Lazio circa 38 milioni inclusa la plusvalenza del 25% che andrà, come da contratto, al Santos. Secondo quanto riportato da Sky Sport Anderson è in Inghilterra già dalla serata di ieri in attesa oggi di sostenere le visite mediche previste per la giornata di oggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.