Ufficiale, Nani è un nuovo giocatore dello Sporting Lisbona: l'annuncio sui social - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Ufficiale, Nani è un nuovo giocatore dello Sporting Lisbona: l’annuncio sui social – FOTO

Pubblicato

su

Nani è ufficialmente un nuovo giocatore dello Sporting Lisbona. L’annuncio è arrivato direttamente dal club tramite i propri profili social

Come anticipato, Nani – conclusa l’avventura nella Lazio – era alla ricerca di una nuova sistemazione. Per lui si ipotizzava un trasferimento in Cina o in Messico. Al contrario, proprio nelle ultime ore è diventato ufficialmente un nuovo giocatore dello Sporting Lisbona. Il club ha dato l’annuncio sui social, pubblicando una foto del portoghese in biancoverde e accompagnandola con una didascalia: «La felicità di chi si sente bene in verde e bianco». Dopo una parentesi sottotono in biancoceleste, l’ex United è pronto a conquistarsi un posto di primo piano in patria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.