Milinkovic-Real, Jorge Mendes lavora per convincere la Lazio: pronti 100 milioni - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milinkovic-Real, Jorge Mendes lavora per convincere la Lazio: pronti 100 milioni

Pubblicato

su

Jorge Mendes dopo aver portato Cristiano Ronaldo alla Juventus, è pronto per un nuovo colpo: convincere la Lazio ad accettare l’offerta da 100 milioni del Real per Milinkovic

Jorge Mendes non si ferma: dopo Ronaldo all Juventus, il numero uno degli agenti è pronto a un nuovo colpo: portare Milinkovic-Savic al Real Madrid. Il serbo non fa parte della scuderia di Mendes, ma visti i buoni rapporti tra l’agente di CR7 e la Lazio, il club spagnolo ha ‘ingaggiato’ Mendes per cercare di convincere la dirigenza biancoceleste. Come riporta Sky Sport, in questi giorni Mendes presenterà al club capitolino un’offerta da 100 milioni di euro. Proposta che potrebbe far vacillare la Lazio e a quel punto si aprirebbero nuovi scenari, visto che fino a questo momento le offerte portate da Kezman (agente del centrocampista serbo, ndr) non sono riuscite a convincere il presidente Lotito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.