Cabral, l'ex Lazio vuole esserci con i biancocelesti nel match di Salerno: le ultime
Connettiti con noi

Campionato

Cabral, l’ex Lazio vuole esserci con i biancocelesti nel match di Salerno: le ultime

Pubblicato

su

Cabral, l’ex biancoceleste ora alla Salernitana vuole esserci nel match di sabato contro la formazione biancoceleste: le ultime

Salernitana-Lazio è ormai dietro l’angolo e sabato Inzaghi vuole tutti a disposizione, e Cabral è uno di questi nonostante non rientra dalla gara con la Sampdoria in coppa Italia per infortunio. L’ex giocatore della Lazio ha subito una lesione al polpaccio destro e per questo è stato sostituito in lista da Simy.

Il rientro del calciatore era previsto tra 40 giorni, ma già sabato può anticipare i tempi e per far questo si sottoporrà a degli esami specifici, per capire quali saranno i tempi esatti di recupero. In caso di assenza di Cabral, il calciatore verrebbe sostituito da  Botheim Stewart.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.