Atalanta-Lazio, le probabili formazioni

atalanta lazio
© foto @Lazionews24

Le probabili formazioni di Atalanta-Lazio, finale di Coppa italia, in programma domani alle ore 20:45

COPPA ITALIA – Atalanta-Lazio probabili formazioni / Atalanta-Lazio stadio ‘Olimpico’, mercoledì 15 maggio ore 20:45

Formello / Qualche dubbio e tante certezze per Simone Inzaghi. Una su tutte si chiama Correa. E’ lui l’unico attaccante sicuro di giocare, poi Caicedo e Immobile si giocano una maglia al suo fianco. L’ecuadoregno dopo il riposo di ieri è tornato ad allenarsi e al momento è leggermente dietro a Ciro, in vantaggio per completare il reparto offensivo. Oltre a Lukaku e Berisha, tutti recuperati. Durmisi questa mattina si è riscaldato con i compagni e non ha partecipato alla parte tattica. Ristabilito invece Milinkovic, che verrà convocato e partirà dalla panchina. In difesa ai lati di Acerbi dovrebbero esserci Bastos e Luiz Felipe, che pare aver vinto il ballottaggio con Radu. A centrocampo tornerà Leiva con Parolo e Luis Alberto. Sulle fasce Lulic è sicuro del posto, mentre dalla parte opposta Marusic continua ad insidiare Romulo. In porta tornerà Strakosha, dopo aver saltato la trasferta di Cagliari.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Ilicic, Gomez; Zapata. A disp.: Berisha, Rossi, Mancini, Ibanez, Reca, Gosens, Colpani, Delprato, Pessina, Pasalic, Piccoli, Barrow. All.: Gasperini.

Indisponibili: Toloi, Varnier
Squalificati: nessuno

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Patric, Wallace, Radu, Marusic, Milinkovic, Badelj, Cataldi, Durmisi, Caicedo, Neto. All.: Inzaghi

Indisponibili: Lukaku, Berisha
Squalificati: nessuno

ARBITRO: Banti (sez. Livorno)
Assistenti: Vuoto e Manganelli
IV Uomo: Maresca
Var: Calvarese
Avar: Peretti