FORMELLO – Lazio, ballottaggio Immobile-Caicedo per affiancare Correa. E in difesa…

luiz felipe
© foto www.imagephotoagency.it

Formello – La rifinitura pre Coppa Italia è finita e Inzaghi ha quasi sciolto tutti i dubbi per la Lazio che domani affronterà l’Atalanta

Formello / Qualche dubbio e tante certezze per Simone Inzaghi. Una su tutte si chiama Correa. E’ lui l’unico attaccante sicuro di giocare, poi Caicedo e Immobile si giocano una maglia al suo fianco. L’ecuadoregno dopo il riposo di ieri è tornato ad allenarsi e al momento è leggermente dietro a Ciro, in vantaggio per completare il reparto offensivo. Oltre a Lukaku e Berisha, tutti recuperati. Durmisi questa mattina si è riscaldato con i compagni e non ha partecipato alla parte tattica. Ristabilito invece Milinkovic, che verrà convocato e partirà dalla panchina.

FORMAZIONE – In difesa ai lati di Acerbi dovrebbero esserci Bastos e Luiz Felipe, che pare aver vinto il ballottaggio con Radu. A centrocampo tornerà Leiva con Parolo e Luis Alberto. Sulle fasce Lulic è sicuro del posto, mentre dalla parte opposta Marusic continua ad insidiare Romulo. In porta tornerà Strakosha, dopo aver saltato la trasferta di Cagliari.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Patric, Wallace, Radu, Marusic, Jordao, Badelj, Milinkovic, Cataldi, Caicedo, Neto. All.: Inzaghi.