Atalanta, Gasperini: «Lazio squadra forte, ma noi vogliamo vincere» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Atalanta, Gasperini: «Lazio squadra forte, ma noi vogliamo vincere»

Pubblicato

su

Alla vigilia del match contro la Lazio, è intervenuto in conferenza stampa l’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini

Vittoria in trasferta contro il Genoa nell’ultimo turno e speranze europee alimentate per l’Atalanta, in piena corsa per un posto tra le prime sette. In conferenza stampa il tecnico Gasperini ha presentato il match di domani contro la Lazio: «Domani sarà una partita molto importante per le nostre ambizioni , se vogliamo rimanere nelle zone alte della classifica, dobbiamo provare a vincere anche questo tipo gare. Difronte avremo una squadra molto forte, lo era già lo scorso campionato e si è ulteriormente rinforzata. I risultati lo dicono chiaramente. Noi però dovremo scendere in campo con grande concentrazione e con la giusta mentalità. Dovremo fare tutto il possibile per portare a casa il risultato e cercare di rimanere in alto. La classifica in questo momento è buona, siamo soddisfatti. Direi che rispecchia il nostro cammino. Siamo a ridosso delle prime. Se vogliamo difenderla, o meglio ancora migliorarla, dobbiamo vincere anche partite difficili come quella di domani. Anche perché sono certo che ci sono squadre attrezzate e destinate a crescere ancora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.