Lazio-Atalanta, dove seguire diretta TV e Live Streaming - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Atalanta, dove seguire diretta TV e Live Streaming

Pubblicato

su

Dove seguire diretta TV e Live Streaming di Lazio-Atalanta, match valido per la 35esima giornata del campionato di Serie A 2018/19

Lazio-Atalanta / Big match in zona Champions all’Olimpico dopo domenica, a partire, dalle 15 si sfideranno Lazio ed Atalanta. Se la squadra di Gasperini è a quota 59 punti in classifica, quella di Inzaghi è ottava, ma distante solamente quattro lunghezze dagli avversari. Se, poi, i biancocelesti sono reduci dalla vittoria ottenuta contro la Sampdoria nell’ultima giornata di campionato, i bergamaschi non hanno avuto problemi a conquistare il successo in casa contro l’Udinese. Lazio-Atalanta sarà trasmessa in diretta TV da Sky sui canali Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 252. Per vedere la sfida in streaming basterà collegarsi a Sky Go, la piattaforma riservata agli abbonati Sky, oppure su NowTv, la web tv su abbonamento.

Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Lazio-Atalanta, la seduta d’allenamento

Inzaghi lavora nel quartier generale di Formello in vista della gara di domenica contro l’Atalanta. Il mister dovrà fare a meno di Lulic e quindi con molta probabilità il suo posto a sinistra verrà preso da Marusic in ballottaggio conDurmisi che ha superato l’infortunio. A destra conferma invece per Romulo. Centrocampo formato da Parolo, Leiva e Luis Alberto mentre in difesa prenderanno posto Acerbi al centro, Bastos a sinistra e a destra uno tra Wallace e Luiz Felipe. In attacco Immobile verso una maglia da titolare mentre Correa si siederà in panchina per far posto a Caicedo.

RECUPERI – Milinkovic continua a lavorare in palestra, per rimediare all’infortunio subito contro il Milan, mentre Patric ha definitivamente smaltito il fastidio alla coscia sinistra. Ancora differenziato invece per Radu ancora alle prese con l’infortunio alla caviglia.

Lazio-Atalanta, le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Patric, Wallace, Durmisi, Badelj, Cataldi, Jordao, Pedro Neto. All.: Inzaghi.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata. A disp.: Berisha, Rossi, Djimsiti, Reca, Pessina, Ibanez, Castagne, Piccoli, Cambiaghi, Pasalic, Barrow. All.: Gasperini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.