Lazio, Immobile sarà convocato per il Genoa, ma c'è il pericolo giallo...
Connettiti con noi

News

Lazio, Immobile sarà convocato per il Genoa, ma c’è il pericolo giallo…

Pubblicato

su

Ciro Immobile tornerà tra i convocati per la partita di domenica contro il Genoa, ma l’attaccante della Lazio è a rischio squalifica

Questa mattina il via libera definitivo, prima dell’ultimo allenamento in vista del Genoa. Ciro Immobile sta svolgendo in questo momento gli ultimi controlli in Paideia (qui la notizia), ma salvo sorprese dell’ultima ora, verrà convocato per la sfida di domenica. Convocato sicuramente, titolare forse. Secondo Il Corriere dello Sport, a non lasciare tranquillo Simone Inzaghi, oltre alle condizioni fisiche di Ciro, c’è anche il rischio giallo.

DIFFIDATI LAZIO – Immobile infatti, al pari di Luis Alberto e Lucas Leiva, è a quattro ammonizione e un’altra farebbe scattare la squalifica. La Lazio non giocherà contro l’Udinese, quindi se uno dei tre calciatori dovesse beccarsi il giallo, non potrebbe giocare il derby, partita successiva di campionato. Un incastro del calendario di certo non favorevole ai biancocelesti, già con la rosa ridotta all’osso. Luis Alberto comunque non sarà della partita, mentre Lucas Leiva, anche lui non in perfette condizioni potrebbe riposare a beneficio di Badelj. Sicuramente però, ci sarà bisogno di lui a gara in corso, viste le poche alternative a centrocampo. Stesso discorso potrebbe essere fatto per Immobile, utilizzabile magari nell’ultimo scampolo di partita al posto di Caicedo o Correa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.