Zenit, Semak: «Daremo tutto per battere la Lazio. Dzyuba pronto, Azmoun out» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Zenit, Semak: «Daremo tutto per battere la Lazio. Dzyuba pronto, Azmoun out»

Pubblicato

su

L’allenatore dei russi interviene in conferenza stampa alla viglia della sfida con la Lazio.

Sergej Semak, allenatore dello Zenit San Pietroburgo, presenta così la sfida di Champions League con la Lazio, in programma domani alle ore 18:55 alla Gazprom Arena:

«Dobbiamo fare tutto il possibile per ottenere la vittoria. Sono certo che tutti coloro che saranno in campo domani daranno il massimo. Dzyuba può giocare, è pronto. Azmun e Driussi non sono ancora a disposizione. Malcolm sta continuando il programma di recupero, anche Musaev è tra quelli che non potranno prendere parte alla partita. Difesa a tre? La scorsa stagione avevamo giocatori adatti alla difesa a tre, adesso è molto più difficile. L’abbiamo provata, ma è molto poco probabile. 

Erokhin? Sono contento per lui, ho ricevuto una chiamata dalla Nazionale, gioca in modo molto efficace e utile. Focolaio Covid-19 nella Lazio? Posso rispondere solamente su ciò che riguarda la mia squadra». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.