Zazzaroni: «Coppa delle Fiere? Laziali fatevi curare»
Connettiti con noi

News

Zazzaroni: «Coppa delle Fiere? Laziali fatevi curare»

Pubblicato

su

Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, ha parlato della scelta del suo giornale di inserire la Coppa delle Fiere nei trofei della Roma

Ha fatto discutere non poco la scelta del Corriere dello Sport, di inserire la Coppa delle Fiere nella bacheca della Roma. Con il trofeo non riconosciuto dalla Uefa, i giallorossi e la Lazio avrebbero 15 coppe a testa. Per chiarire questa diatriba, ha parlato ai microfoni di Radio Deejay, all’interno della trasmissione Deejay Football Club, il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni.

DICHIARAZIONI –  «Ragazzi, fatevi curare. Io veramente non riesco a entrare in quel mood e in quella dimensione lì. Cioè, un collega laziale ha messo la Coppa delle Fiere, perché è presente negli albi d’oro di altri grandi club, e tutti ‘eh però eh’ (rumoreggia, ndr). Ma io non lo so! Ho bisogno di ferie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.