Primavera - Lazio, ecco la promozione: bentornata Primavera 1!
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera – Lazio, ecco la promozione: i biancocelesti tornano in Primavera 1

Pubblicato

su

Lazio-Spal, finale play-off Primavera 2

Il giorno tanto atteso è arrivato e di conseguenza anche il verdetto. La Lazio di mister Bonacina ha affrontato quest’oggi a Formello la Spal di Cottafava. La formazione biancoceleste in campo dall’inizio era la seguente: (3-5-2) Alia tra i pali; difesa con Armini, Jorge Silva e Baxevanos; linea mediana composta da De Angelis, Czyz, Bianchi, Mohamed e Falbo; in attacco il tandem Capanni-Scaffidi.

IL MATCH – La sfida parte alla grande per i padroni di casa che passono in vantaggio già dal 7′ con Scaffidi, ma il vantaggio è davvero volatile perchè al 10′ i ferraresi trovano il pari con Babbi. Gli estensi tentano molte volte  di passare in vantaggio ma la prima frazione termina sull’1-1. Il secondo tempo vede sempre la Lazio dominare il match, tanto da raggiungere il definitivo 2-1 all’85’ con il da poco entrato Cerbara. La sfida termina al 90’+5′ nel migliore dei modi. I biancocelesti hanno raggiunto la tanto agognata promozione in Primavera 1!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.