Zauri: «Per sostituire Biglia prenderei Jorginho». Poi su Balotelli... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Zauri: «Per sostituire Biglia prenderei Jorginho». Poi su Balotelli…

Pubblicato

su

Il campionato lascia spazio al mercato e iniziano a rincorrersi i primi nomi. Luciano Zauri dice la sua sui prossimi movimenti della Lazio

Per parlare dei prossimi movimenti di mercato biancocelesti, è intervenuto a Radio Incontro Olympia, Luciano Zauri: «La Lazio deve far fronte a queste cessioni eccellenti di cui si parla. Nel caso ci siano andranno rimpiazzati con giocatori di pari livello. La rosa deve poi aumentare a livello numerico e qualitativo visti i tre impegni. Biglia non si può sostituire con profili normali, in più serve l’alternativa. Baselli? No, non può sostituire Biglia. Lo prenderei per il centrocampo assolutamente, ma è un profilo come Parolo. Diventerebbe un titolare e un’alternativa di livello a Marco. Prenderei un titolare forte e una riserva da far crescere come Assane Dioussé dell’Empoli. E punterei invece su Jorginho del Napoli come titolare». Infine sul possibile arrivo di Balotelli: «E’ un calciatore potenzialmente fenomenale, ma figlio di tantissime problematiche. Non farei questo azzardo. Se devo fare un investimento non lo farei, però chissà, magari viene e fa 20 gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.