Zanetti: «Sarà difficile battere la Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Zanetti: «Sarà difficile battere la Lazio»

Pubblicato

su

Il vice-presidente dell’Inter, Javier Zanetti, parla dello splendido momento dell’Inter, mettendo però in guardia la squadra dalla Lazio

Sette vittorie consecutive in campionato, otto se si considera anche il match di Coppa Italia contro il Bologna. L’Inter sembra una vera e propria macchina da guerra, ma il vice-presidente Zanetti, intervenuto ai microfoni di Radio GR Parlamento, all’interno de “La Politica nel Pallone“, non si fida della Lazio: «Domani per noi sarà una partita molto importante. La Lazio è una squadra difficile da battere in palio c’è una semifinale importante. Teniamo molto alla Coppa Italia e domani sarà una prova fondamentale anche per dare continuità alle prestazioni. ChampionsDopo un inizio con grande difficoltà, il mister è riuscito a risolvere i problemi ed ora abbiamo una squadra consapevole delle proprie forze. Ce la giocheremo fino alla fine, tutte le partite sono complicate ma abbiamo la voglia di provarci fino alla fine per arrivare in Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.