Nazionale, Oddi: «Zaccagni ha risolto un grande problema. Ecco dove può arrivare l'Italia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nazionale, Oddi: «Zaccagni ha risolto un grande problema. Ecco dove può arrivare l’Italia»

Pubblicato

su

Nazionale, Oddi: «Zaccagni ha risolto un grande problema. Ecco dove può arrivare l’Italia». Le parole dell’ex biancoceleste

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Giancarlo Oddi ha parlato della Nazionale italiana, in particolare del gol dell’esterno della Lazio Mattia Zaccagni. Queste le sue parole:

PAROLE – «Zaccagni è stato molto bravo a fare quel tipo di gol. Ha risolto un grande problema per la Nazionale oltretutto. La Svizzera è sicuramente più abbordabile del Portogallo, l’importante comunque è aver passato il turno. 

Ora credo ci possa essere una spinta importante per questa Nazionale. Il gol di ieri sera preso degli azzurri dimostra che poi i moduli contano relativamente, contano i giocatori. A volte serve anche fortuna. Il girone di ritorno di Scamacca è stato eccezionale. Io avrei continuato a dargli fiducia, credo l‘Italia abbia dei giocatori che possano far la differenza. A livello di organizzazione, pur cambiando modulo, abbiamo fatto male. La Germania e il Portogallo, come la Spagna sono nettamente superiori a noi. Anche l’Olanda è una squadra da tener d’occhio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.