Vice-Strakosha, Andujar apre alla Lazio: «Verrei volentieri, è una grandissima piazza!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Vice-Strakosha, Andujar apre alla Lazio: «Verrei volentieri, è una grandissima piazza!»

Pubblicato

su

La Lazio sta ancora lavorando per trovare il vice-Strakosha. La società avrebbe fatto un sondaggio per Sportiello, mentre Andujar ha ammesso al Corriere dello Sport di voler tornare volentieri in Itali, in particolare nella Capitale

Vice-Strakosha cercasi. Come anticipato, la Lazio è alla ricerca di un secondo portiere, un giocatore che accetti di buon grado il ruolo e che aiuti l’estremo difensore titolare concedendogli un po’ di fiato. Negli ultimi giorni è rimbalzato di nuovo il nome di Andujar, soluzione low cost ma collaudata. Intercettato dal Corriere dello Sport, si è espresso in questo modo su un possibile trasferimento nella Capitale: «La Lazio? L’estate scorsa c’è stata una possibilità. Magari, sarebbe una bella cosa, mi piacerebbe molto venire a Roma. Secondo portiere? Verrei volentieri, la Lazio è una grandissima piazza. Non sarebbe un problema aiutare Strakosha a crescere. Cresceremmo tutti e due. Per adesso non ho sentito nessuno, vediamo…».

SPORTIELLO – Intanto, il ds Tare starebbe valutando anche la pista Sportiello. Rientrato a Bergamo poiché la Fiorentina non ha intenzione di riscattarlo, il portiere potrebbe fare al caso dei biancocelesti. Percassi e Lotito hanno buoni rapporti ed avrebbero parlato di una possibile trattativa ad inizio settimana. Il nerazzurro, inoltre, gode della stima di Angelo Peruzzi, attuale club manager capitolino. A Bergamo, poi, sarebbe chiuso da Berisha, e la Lazio sarebbe senz’altro una grande occasione. D’altra parte, però, a 26 anni il ruolo di vice potrebbe stargli stretto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.