AAA Cercasi vice Strakosha: tutti i nomi per il ruolo di secondo portiere - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

AAA Cercasi vice Strakosha: tutti i nomi per il ruolo di secondo portiere

Pubblicato

su

Il toto portiere è iniziato: Strakosha ha bisogno di un secondo che gli garantisca la possibilità di spezzare il fiato e affidabilità

Una stagione da assoluto protagonista per Strakosha: il portiere albanese è stato schierato 53 volte in 55 partite. Inzaghi ha puntato molto su di lui sia perchè, nonostante le insicurezze si è sempre fatto trovare pronto, sia per la mancanza di un ricambio di qualità. Nelle gerarchie del mister, il ruolo di secondo apparterrebbe a Vargic: il croato, però, non ha mai dimostrato di essere all’altezza delle aspettative richieste. Per lui, l’addio con la Lazio è quasi scontato. Il giovane Guerrieri invece non è mai riuscito ad emergere, ma l’età lo perdona e la società scommette ancora su di lui: potrebbe comunque andare in prestito da qualche parte per farsi le ossa.
Ecco quindi che, nella lista degli acquisti di Tare, dovrà essere riempita anche la voce di ‘vice Strakosha’. La dirigenza cercherebbe un profilo di esperienza che possa dare consigli a Thomas e accetti il ruolo di riserva.

I NOMI – Via alle candidature, tanti i nomi valutati. Come riferito dal Corriere dello Sport, tra questi c’è quello di Andujar: già conosciuto in Italia per il suo passato al Napoli ed attualmente in forza all’Estudiantes. L’estremo difensore ha 34 anni, è sicuramente un profilo d’esperienza ed accetterebbe volentieri un ritorno in Serie A: già nelle scorse finestre di mercato ci sono stati contatti tra le parti. A far parlare sono stati anche Karnezis – in prestito al Watford ma di proprietà dell’Udinese – e Oscar Alfredo Ustari, italo-argentino dell’Atlas. Un altro nome interessante è quello di Puggioni del Benevento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.