Vertice di mercato a Formello: le richieste di Inzaghi - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Vertice di mercato a Formello: le richieste di Inzaghi

Pubblicato

su

Dopo aver svolto le visite di idoneità, mister Inzaghi sarebbe passato a Formello per fare il punto di mercato insieme alla dirigenza della Lazio

Dopo aver svolto le visite d’idoneità, Simone Inzaghi avrebbe approfittato del rientro temporaneo a Roma prima di ripartire per le vacanze, per andare nel centro sportivo di Formello. Proprio lì avrebbe avuto modo di parlare con Tare a proposito della situazione riguardante il mercato. Prima di comprare, la società dovrà vendere: non solo per una questione economica, ma soprattutto per evitare un organico ‘extralarge’.

LA STRATEGIA – L’obiettivo primario sarebbe l’acquisto di un terzino, anche se l’allenatore della Lazio starebbe aspettando anche un centrocampista alla Onazi ed un nuovo regista, dato ormai per certo l’approdo di Biglia al Milan. Il ds Tare starebbe lavorando su Gomez, come ipotetico sostituto di Keita in caso di cessione, e su un vice Immobile che prenderebbe il posto di Djordjevic. In porta, si valuterebbe l’acquisto del vice Strakosha: dopo di lui ci sono Marchetti, Vargic ed Adamonis, oltre a Berisha che con tutta probabilità verrà riscattato dall’Atalanta.

IL RITIRO – Inzaghi spererebbe nell’ufficializzazione di uno-due colpi prima della partenza verso Auronzo di Cadore. L’estate in casa Lazio sarà complicata: prima di ‘tuffarsi’ nel mercato in entrata, sarà necessario sciogliere i nodi riguardanti Keita e De Vrij. In attesa di costruire una squadra competitiva sui tre fronti su cui dovrà misurarsi nel corso della prossima stagione, la Lazio riparte dalla sua unica certezza: Simone Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.