Gomez si avvicina, piace il progetto: l'offerta della Lazio... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gomez si avvicina, piace il progetto: l’offerta della Lazio…

Pubblicato

su

Alejandro Gomez si sarebbe ulteriormente avvicinato all’approdo nella Lazio. Questa l’offerta della dirigenza capitolina

Gomez apre al trasferimento alla Lazio. Secondo quanto riportato l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Papu accetterebbe di buon grado di giocare in Europa League. Il giocatore sarebbe atteso in Italia tra pochi giorni, quando dovrebbe parlare con il proprio agente Riso e con il patron dell’Atalanta Percassi. Dopo aver incontrato la dirigenza nerazzurra, l’attaccante prenderà una decisione riguardante il suo futuro: Milan, Roma e Lazio avrebbero infatti messo gli occhi su di lui.

L’OFFERTA – L’offerta dei capitolini è allettante. A Roma, il Papu sarebbe una delle pedine fondamentali dello scacchiere di Inzaghi, sostituendo Keita in caso di cessione. Visto le cifre del suo contratto con l’Atalanta (1,2 milioni di euro fino al 2020), Lotito proporrebbe un accordo di 4-5 anni a 1,5 milioni più bonus.

BERISHA – Per chiudere la trattativa, Tare potrebbe sfruttare la carta Berisha: la Lazio, infatti, vorrebbe acquistare Gomez ‘scalando’ i 5 milioni che il club di Percassi deve per riscattare il portiere ex biancoceleste e aggiungendo 7-8 milioni. Nonostante la valutazione dell’argentino arriverebbe a 15 milioni circa, la società capitolina potrebbe ottenere uno sconto. Potrebbe essere inserito nell’affare anche Luca Germoni, pronto a rinnovare con la Lazio. Il prossimo sarà un week end cruciale: il riscatto dell’estremo difensore albanese va chiuso entro il 20 giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.