Verso Lazio-Milan, cure d'emergenza al prato dell'Olimpico dopo la sfida di rugby
Connettiti con noi

News

Verso Lazio-Milan, cure d’emergenza al prato dell’Olimpico dopo la sfida di rugby

Pubblicato

su

Dopo il match di rugby tra Italia ed All Blacks, una task force di giardinieri si è messa al lavoro per curare le ‘ferite’ dell’Olimpico

Nei giorni scorsi avevano destato preoccupazione le condizioni del manto erboso dell’Olimpico dopo la gara di rugby tra Italia ed All Blacks, giocata ieri, e le precipitazioni scese copiose nel corso del week-end. Come riporta l’edizione odierna del Corriere della Sera, archiviata l’esibizione degli austrialiani, una task force di giardinieri si è messa a lavoro per curare le ‘ferite’ lasciate sul prato del noto impianto sportivo romano. L’erba, che come imposto nel rugby era stata fatta crescere fino ai 3,7 cm di altezza, è stata subito falciata fino a raggiungere i 2,2 cm, riportandola dunque agli standard calcistici per Lazio-Milan di oggi.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.