Lazio-Milan, pioggia e rugby: il campo dell'Olimpico messo a dura prova
Connettiti con noi

News

Lazio-Milan, pioggia e rugby: il campo dell’Olimpico messo a dura prova

Pubblicato

su

Sabato il rugby e forti precipitazioni sulla Capitale nel week-end: a rischio il manto erboso dell’Olimpico in vista di Lazio-Milan

La Lazio rischia di affrontare il Milan domenica su un campo in condizioni decisamente non buone. Il problema, non calcolato finora, deriva dal fatto che sabato alle 15 l’Italrugby dovrà vedersela con gli All Blacks. Il tutto sarebbe complicato dalle precipitazioni ingenti che dovrebbero abbattersi nei prossimi giorni sulla Capitale. Il CONI, riporta l’edizione odierna de La Repubblica, sta monitorando la tenuta del terreno con prove di carico e trazione, ma il rischio rimane alto. Dopo poco più di ventiquattro ore dalla sfida di rugby, infatti, scenderanno in campo biancocelesti e rossoneri.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.